Sostieni le attività del centro NeMO con una donazione

Sostieni le attività del centro NeMO con una donazione

Nemo è un Centro Clinico ad alta specializzazione dedicato alla presa in carico delle persone con malattie neuromuscolari, come la SLA, la SMA e le Distrofie Muscolari.

NeMO si prende in carico ogni giorno dei bisogni di tipo clinico, psicologico e sociale di ogni paziente ed è impegnato nella ricerca mirata alla scoperta di nuovi trattamenti di cura. Oggi siamo un network di 4 Centri Clinici su tutto il territorio nazionale (Milano, Roma, Arenzano (GE), Messina)

Il Centro Clinico NeMO ha aperto le porte al suo primo paziente nel gennaio 2008, presso l’Ospedale Cà Granda di Niguarda  e in questi 10 anni si è preso cura di circa 10.000 persone, di cui 2.000 bambini e adolescenti,  affetti da malattie neuromuscolari (SLA, SMA e distrofie muscolari) e delle loro famiglie ampliando la presenza in altre realtà del territorio italiano: Arenzano, Roma, Messina.

Oggi NeMO rappresenta un network polifunzionale per la diagnosi, la cura e l’assistenza delle malattie neuromuscolari e rappresenta il modello di riferimento in termini di know-how dal punto di vista clinico, scientifico e organizzativo.

Tutta l’assistenza e le cure sono gratuite per i nostri pazienti, aiutaci sostenendo le nostre attività con una donazione.

#iosonoNeMO #centroclinicoNeMO #NeMORoma #VillaggioperlaTerra18 #earthday2018 #iocitengo

Fai una donazione
Donazione Landing

[informazioni della banca per il pagamento tramite bonifico bancario]

Puoi donare con carta di credito anche se non sei in possesso di account paypal