Fai una donazione
Donazione

[informazioni della banca per il pagamento tramite bonifico bancario]

Puoi donare con carta di credito anche se non sei in possesso di account paypal
LA STORIA DI MASSIMO

Massimo Russo è neurologo al Centro NeMO SUD.

Si prende principalmente cura delle persone colpite da SLA e lo fa sin dall'apertura del Centro di Messina, il 21 marzo del 2013.

Nella sua formazione c'è anche un anno e mezzo al “National Institut for Neurology and Neurosurgery” di Londra.

Massimo vede NeMO SUD come una squadra:

"L'approccio multidisciplinare mi permette di imparare, giorno dopo giorno, dai colleghi che possiedono diverse specializzazioni, dai terapisti e dagli operatori. Lavorare in team ci arricchisce professionalmente."

LA STORIA DI MASSIMO-1
Per te papà è?
Per la festa del papà 2018 abbiamo deciso di sorprendervi con dei racconti pieni di bellezza e coraggio. Racconti di un quotidiano fatto di legami speciali ed avventure incredibili. Scopri le nostre storie per la festa del papà. Storie incredibili di papà coraggiosi e pieni di energia. Come la storia di Francesco, papà della piccola Leila, che porta il nome della stessa principessa di Star Wars, sua passione da sempre. Quest'anno per la festa del papà fai un dono speciale: sostieni il Centro Clinico NeMO con una piccola donazione.

Ad ogni nuovo ricovero, Massimo costruisce un rapporto di complicità e condivisione con il paziente e con la sua famiglia:

“Mission di NeMO è fare quanto possibile per donare a chi è colpito da una malattia neuromuscolare una migliore qualità di vita. Una limitazione motoria non è necessariamente un muro invalicabile. Dovrà imparare, con il nostro supporto, a vivere in modo differente.”

LA STORIA DI MASSIMO-2
Vedi anche