DONA ORA

SOSTENERE IL NeMO SIGNIFICA CAMBIARE LA STORIA DELLE MALATTIE NEUROMUSCOLARI
Sostieni il NeMO con un gesto semplice ma importante. Puoi effettuare una donazione singola per finanziare un nostro progetto o decidere di diventare un nostro sostenitore ricorrente
Fai una donazione
Sostieni il Centro Clinico NeMO con un gesto semplice ma importante. Puoi effettuare una donazione per partecipare al sostegno di un nostro progetto o decidere di diventare un nostro sostenitore predisponendo un versamento ricorrente attraverso carta di credito o conto corrente bancario e postale. Scopri subito tutte le modalità per sostenerci e contribuire così al miglioramento della qualità della vita delle persone affette da malattie neuromuscolari degenerative.
La qualità della vita è ogni giorno
Da oltre 10 anni rendiamo piccoli gesti quotidiani, una grande realtà per oltre 10.000 persone. Sostieni ora il NeMO!  
Dona il tuo tempo
Partecipa attivamente alla vita del Centro Clinico NeMO dedicando il tuo tempo per far conoscere le nostre attività, per dare supporto ai nostri eventi o per diventare volontario in uno dei nostri Centri.
Regala #buonemozioni
I regali aziendali a dipendenti, fornitori o clienti possono trasformarsi in un’importante occasione per comunicare il proprio impegno di responsabilità sociale. Il Centro Clinico NeMO rappresenta un’opportunità per trasformare iniziative, spesso, ormai vissute come fini a se stesse, in momenti di condivisione di valori importanti, che hanno un impatto significativo sulla Società e sul territorio. Scopri cosa sono le #buonemozioni del Centro NeMO e come possono diventare il messaggio dell’impegno CSR della tua azienda.
Sostieni i nostri progetti
Donare al Centro Clinico NeMO significa dare il tuo supporto a progetti concreti e finalizzati alla cura e al miglioramento della qualità della vita dei nostri pazienti piccoli e grandi. Scopri tutti i nostri progetti e aiutaci a sostenerli. Insieme possiamo cambiare la storia delle malattie neuromuscolari.
La persona al centro
NeMO è un Centro Clinico ad alta specializzazione per chi affetto da SLA, SMA e distrofie muscolari. Miglioriamo la qualità di vita, fornendo a pazienti e famiglie supporto clinico, assistenziale e psicologico. Un modello sanitario unico, replicabile e multidisciplinare.
Fai una donazione
Donazione

[informazioni della banca per il pagamento tramite bonifico bancario]

Puoi donare con carta di credito anche se non sei in possesso di account paypal
UNA PICCOLA DONAZIONE FA LA DIFFERENZA
Oggi sono circa 40.000 le persone in tutto il Paese colpite da malattie neuromuscolari, patologie considerate altamente invalidanti, con un grave impatto sociale e caratterizzate spesso da lunghi e complessi percorsi di cura e assistenza. Per questo lavoriamo insieme alla persona e alla sua famiglia, per dare vita ad un progetto riabilitativo personalizzato, con l’unico obiettivo di garantire la migliore qualità di vita possibile. INSIEME ALLE PERSONE VOGLIAMO CAMBIARE LA STORIA DELLE MALATTIE NEUROMUSCOLARI
4
i centri NeMO in Italia
22
le figure specializzate nel nostro team multispecialistico
2
le Fondazioni
40.000
le persone in tutto il Paese colpite da malattie neuromuscolari