Dona ora per ridare una voce a chi la persa a causa della SLA!

Dona ora per ridare una voce a chi la persa a causa della SLA!

Chi mi stupisce sempre di più sono i bambini, che con la loro ingenuità non hanno timore a provare tutto ciò che viene proposto.

Sono entusiasti appena li siedi su una carrozzina e già sanno guidarla senza spiegarglielo, a soli due anni!

Preservare la propria voce o poter utilizzare la voce umana, in sostituzione alla voce metallica di un comunicatore, è di fondamentale importanza per tutelare la propria identità personale e l’intimità delle relazioni con i propri cari.

In questi mesi, grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla campagna #unaparolapernemo, abbiamo potuto mettere a punto la prima versione dell’APP “NeMO My Voice”, sperimentando le potenzialità di sviluppo di questo strumento. Grazie alla disponibilità dei pazienti del Centro NeMO, che hanno testato l’usabilità e la funzionalità dell’APP abbiamo raccolto preziosi spunti di riflessione per attivare la messa a punto di una versione aggiornata di “My Voice”, che risponda in modo sempre più efficace al bisogno di comunicazione di chi vive la malattia.

Cosa aspetti? Bastano pochi secondi: compila il form qui accanto e fai ora la tua donazione, semplice, veloce, sicura.

Contribuirai a rendere progetti come My Voice, un qualcosa di sempre più concreto, valido ed indispensabile per migliorare e cambiare per sempre il quotidiano delle persone affette da SLA.

Giordana Donvito

Fai una donazione
Donazione Landing

[informazioni della banca per il pagamento tramite bonifico bancario]

Puoi donare con carta di credito anche se non sei in possesso di account paypal