Fai una donazione
Donazione

[informazioni della banca per il pagamento tramite bonifico bancario]

Puoi donare con carta di credito anche se non sei in possesso di account paypal
Indirizzo
Città
Stato/Provincia
CAP
Paese

#buonemozioni

Insieme possiamo dare una speranza concreta di cura.

E possiamo farlo donando #buoNeMOzioni!

Per le malattie neuromuscolari, oggi è un momento storico.
L’Agenzia Italiana del FArmaco (AIFA) ha reso disponibili nuovi farmaci per le persone con SLA e per i bimbi affetti da SMA.

La cura oggi rappresenta dunque una speranza concreta di cura e grazie a questo progetto, puoi aiutare il Centro Clinico NeMO a garantire la possibilità al maggior numero possibile di pazienti di accedere ai trattamenti.

#buoNeMOzioni è prima di tutto un progetto che ha il sapore della speranza. Ogni scatola di cioccolatini è accompagnata da un messaggio donato dai pazienti, per condividere pensieri ed emozioni con chi vorrai far conoscere il nostro Centro.

#buonemozioni-1

#buoNeMOzioni è un’elegante confezione delle dimensioni di 9×8 cm contenente quattro praline di finissimo cioccolato fondente e una frase pensata dai nostri pazienti. Le scatoline sono state create per NeMO da una maestro cioccolataio siciliano, al fine di unire dolcezza e condivisione.
Grazie al contributo di tutti infatti, possiamo cambiare non solo il quotidiano dei pazienti di Nemo, ma prima di tutto la storia delle persone affette da malattie neuromuscolari.

Scrivi a buonemozioni@centrocliniconemo.it per richiedere di ricevere le #buoNeMOzioni.

#buonemozioni-2
Vedi anche
La persona al centro
NeMO è un Centro Clinico ad alta specializzazione per chi affetto da SLA, SMA e distrofie muscolari. Miglioriamo la qualità di vita, fornendo a pazienti e famiglie supporto clinico, assistenziale e psicologico. Un modello sanitario unico, replicabile e multidisciplinare.