Aziende per NeMO

Un'opportunità interessante per le aziende. Un modo per stingere partnership con un'eccellenza come il Centro Clinico NeMO. Scopri tutto ciò che la tua azienda può fare per donare il suo valore a NeMO: eventi, co-marketing, sostegno di progetti, benefici fiscali, regali solidali per i dipendenti e molto altro!
Partnership e co-marketing
Lo sviluppo di progetti di promozione e comunicazione in partnership con il Centro Clinico NeMO rappresenta per l’azienda un’occasione per comunicare il proprio impegno sociale sposando la nostra missione e sostenendo le nostre attività e i nostri progetti.
Coinvolgi i tuoi dipendenti
Il Centro Clinico NeMO come opportunità di coesione dei propri dipendenti verso valori comuni all’azienda per il sostegno alle persone affette da malattie neuromuscolari e come impegno di Corporate Social Responsibility. Scopri subito quali possono essere le formule di sostegno su cui coinvolgere i dipendenti della tua azienda.
Sostieni gli eventi
Il nostro team di comunicazione e fund raising è continuamente impegnato nella produzione di eventi e iniziative volte alla sensibilizzazione verso la missione del Centro Clinico NeMO di migliorare ogni giorno la qualità della vita dei nostri pazienti neuromuscolari. Gli eventi sono anche un’importante opportunità di raccolta fondi per finanziare le attività di cura e assistenza che il Centro NeMO dedica ai propri pazienti. Scopri come sponsorizzare i nostri eventi e sostenerci così nella missione di cambiare la storia delle persone affette da malattie neuromuscolari.
Sostieni i progetti
Il Centro Clinico NeMO propone alle aziende la possibilità di sostenere i progetti che compongono il nostro innovativo modello di presa in carico e cura attraverso il finanziamento parziale o totale dei costi come ad esempio lo stipendio dei medici e dei terapisti, l’acquisto di materiali e strumentazione, l’approntamento di aree specialistiche. Scopri come sostenere i nostri progetti e aiutare così le persone affette da malattie neuromuscolari.
Regala #buonemozioni
I regali aziendali a dipendenti, fornitori o clienti possono trasformarsi in un’importante occasione per comunicare il proprio impegno di responsabilità sociale. Il Centro Clinico NeMO rappresenta un’opportunità per trasformare iniziative, spesso, ormai vissute come fini a se stesse, in momenti di condivisione di valori importanti, che hanno un impatto significativo sulla Società e sul territorio. Scopri cosa sono le #buonemozioni del Centro NeMO e come possono diventare il messaggio dell’impegno CSR della tua azienda.
Dona beni e servizi
La donazione di beni e servizi rappresenta un’altra importante occasione di sostegno al Centro NeMO. Scopri come la tua azienda può contribuire con i propri prodotti al raggiungimento dei nostri obiettivi di cura dei pazienti affetti da patologie neuromuscolari degenerative.
Donazione libera
La tua azienda può decidere di fare una donazione libera o ad esempio trasformare il budget previsto per regali aziendali o messaggi in donazione per il nostro Centro Clinico. Scopri tutte le modalità, clicca qui.
Benefici Fiscali
Le Aziende che sostengono NeMO hanno accesso a importanti benefici ed agevolazioni fiscali. Sostenere NeMO contribuisce al continuo miglioramento della percezione positiva del brand, dell’ambiente interno all’azienda e alla relazione con i propri dipendenti, consumatori e stakeholders.
Fai una donazione
Donazione

[informazioni della banca per il pagamento tramite bonifico bancario]

Puoi donare con carta di credito anche se non sei in possesso di account paypal