Fai una donazione
Donazione

[informazioni della banca per il pagamento tramite bonifico bancario]

Puoi donare con carta di credito anche se non sei in possesso di account paypal
Sostieni i progetti

Il Centro Clinico NeMO rappresenta un esempio di eccellenza nel rapporto tra sanità pubblica e privata grazie al quale tutti i nostri pazienti grandi e piccoli possono ricevere le cure gratuitamente.

Tuttavia l’innovativo modello di cura multi disciplinare e multi servizio per le malattie neuromuscolari degenerative che caratterizza da ormai 10 anni il nostro operato, prevede una serie di progetti di cura e assistenza e personale altamente specializzato che il Servizio Sanitario Nazionale non copre.

Per questo motivo proponiamo alle aziende la possibilità di sostenere questi progetti attraverso il finanziamento parziale o totale dei costi come ad esempio lo stipendio dei medici e dei terapisti, l’acquisto di materiali e strumentazione, l’approntamento di aree specialistiche.

 

Sostieni i progetti-1
Per te papà è?
Per la festa del papà 2018 abbiamo deciso di sorprendervi con dei racconti pieni di bellezza e coraggio. Racconti di un quotidiano fatto di legami speciali ed avventure incredibili. Scopri le nostre storie per la festa del papà. Storie incredibili di papà coraggiosi e pieni di energia. Come la storia di Francesco, papà della piccola Leila, che porta il nome della stessa principessa di Star Wars, sua passione da sempre. Quest'anno per la festa del papà fai un dono speciale: sostieni il Centro Clinico NeMO con una piccola donazione.

In questo modo l’azienda può dar corso al proprio impegno di CSR diventando abilitante di progetti di cura e assistenza innovativi e in grado di migliorare ogni giorno la qualità della vita dei nostri pazienti.

Guarda subito tutti i progetti in corso al Centro Clinico NeMO e contattaci per capire come la vostra azienda può aiutarci a migliorare ogni giorno il lavoro per i nostri pazienti.

 

Sostieni i progetti-2
Vedi anche
La persona al centro
NeMO è un Centro Clinico ad alta specializzazione per chi affetto da SLA, SMA e distrofie muscolari. Miglioriamo la qualità di vita, fornendo a pazienti e famiglie supporto clinico, assistenziale e psicologico. Un modello sanitario unico, replicabile e multidisciplinare.