Sostieni i progetti

Il Centro Clinico NeMO rappresenta un esempio di eccellenza nel rapporto tra sanità pubblica e privata grazie al quale tutti i nostri pazienti grandi e piccoli possono ricevere le cure gratuitamente.

Tuttavia l’innovativo modello di cura multi disciplinare e multi servizio per le malattie neuromuscolari degenerative che caratterizza da ormai 10 anni il nostro operato, prevede una serie di progetti di cura e assistenza e personale altamente specializzato che il Servizio Sanitario Nazionale non copre.

Per questo motivo proponiamo alle aziende la possibilità di sostenere questi progetti attraverso il finanziamento parziale o totale dei costi come ad esempio lo stipendio dei medici e dei terapisti, l’acquisto di materiali e strumentazione, l’approntamento di aree specialistiche.

 

Sostieni i progetti-1

In questo modo l’azienda può dar corso al proprio impegno di CSR diventando abilitante di progetti di cura e assistenza innovativi e in grado di migliorare ogni giorno la qualità della vita dei nostri pazienti.

Guarda subito tutti i progetti in corso al Centro Clinico NeMO e contattaci per capire come la vostra azienda può aiutarci a migliorare ogni giorno il lavoro per i nostri pazienti.

 

Sostieni i progetti-2
Vedi anche
La persona al centro
NeMO è un Centro Clinico ad alta specializzazione per chi affetto da SLA, SMA e distrofie muscolari. Miglioriamo la qualità di vita, fornendo a pazienti e famiglie supporto clinico, assistenziale e psicologico. Un modello sanitario unico, replicabile e multidisciplinare.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.