Fai una donazione
Donazione

[informazioni della banca per il pagamento tramite bonifico bancario]

Puoi donare con carta di credito anche se non sei in possesso di account paypal
Indirizzo
Città
Stato/Provincia
CAP
Paese
Regala #buonemozioni

Il Centro Clinico NeMO offre alle aziende la possibilità di sostituire i soliti regali aziendali ai dipendenti, fornitori e clienti con le proposte #buonemozioni per trasmettere così la propria affinità come azienda alla cura e all’assistenza delle persone affette da malattie neuromuscolari come la SLA e la SMA.

Con il ricavato delle donazioni per le #buonemozioni si può finanziare progetti specifici o sostenere le attività del Centro Clinico NeMO per il miglioramento quotidiano della qualità della vita dei nostri pazienti.

Non solo quindi regali di Natale ma ogni occasione di celebrazione aziendale può essere un’occasione per donare e trasmettere #buonemozioni e sostenere il Centro NeMO.

 

Regala #buonemozioni-1
Per te papà è?
Per la festa del papà 2018 abbiamo deciso di sorprendervi con dei racconti pieni di bellezza e coraggio. Racconti di un quotidiano fatto di legami speciali ed avventure incredibili. Scopri le nostre storie per la festa del papà. Storie incredibili di papà coraggiosi e pieni di energia. Come la storia di Francesco, papà della piccola Leila, che porta il nome della stessa principessa di Star Wars, sua passione da sempre. Quest'anno per la festa del papà fai un dono speciale: sostieni il Centro Clinico NeMO con una piccola donazione.

Guarda le offerte #buonemozioni e contattaci subito per avere maggiori informazioni sulla possibilità di personalizzare i prodotti con l’immagine della tua azienda ed effettuare spedizioni personalizzate.

Regala #buonemozioni-2
Vedi anche
La persona al centro
NeMO è un Centro Clinico ad alta specializzazione per chi affetto da SLA, SMA e distrofie muscolari. Miglioriamo la qualità di vita, fornendo a pazienti e famiglie supporto clinico, assistenziale e psicologico. Un modello sanitario unico, replicabile e multidisciplinare.