Fai una donazione
Donazione

[informazioni della banca per il pagamento tramite bonifico bancario]

Puoi donare con carta di credito anche se non sei in possesso di account paypal
Indirizzo
Città
Stato/Provincia
CAP
Paese
Dona beni e servizi

La donazione di beni e servizi è un’altra modalità per supportare le nostre attività quotidiane in reparto o per sostenerci nel continuo sviluppo della nostra presenza sul territorio.

Si tratta di un’occasione importante di impegno sociale in particolar modo per quelle imprese manifatturiere o di servizi che con le loro donazioni possono aiutarci nel miglioramento continuo dei nostri servizi di cura e assistenza.

Dona beni e servizi-1
Per te papà è?
Per la festa del papà 2018 abbiamo deciso di sorprendervi con dei racconti pieni di bellezza e coraggio. Racconti di un quotidiano fatto di legami speciali ed avventure incredibili. Scopri le nostre storie per la festa del papà. Storie incredibili di papà coraggiosi e pieni di energia. Come la storia di Francesco, papà della piccola Leila, che porta il nome della stessa principessa di Star Wars, sua passione da sempre. Quest'anno per la festa del papà fai un dono speciale: sostieni il Centro Clinico NeMO con una piccola donazione.

Inoltre la normativa italiana prevede una serie di vantaggi fiscali per le donazioni in natura in quanto paragonabili ad una donazione in denaro.

Contattaci subito per capire insieme come i vostri prodotti o servizi possono esserci utili.

Dona beni e servizi-2
Vedi anche
La persona al centro
NeMO è un Centro Clinico ad alta specializzazione per chi affetto da SLA, SMA e distrofie muscolari. Miglioriamo la qualità di vita, fornendo a pazienti e famiglie supporto clinico, assistenziale e psicologico. Un modello sanitario unico, replicabile e multidisciplinare.