Fai una donazione
Donazione

[informazioni della banca per il pagamento tramite bonifico bancario]

Puoi donare con carta di credito anche se non sei in possesso di account paypal
Coinvolgi i tuoi dipendenti

Il Centro Clinico NeMO rappresenta una grande opportunità per creare all’interno dell’azienda un forte spirito di appartenenza e per sviluppare iniziative di team building coinvolgendo i propri dipendenti in una causa di alto valore e responsabilità sociale nel quale riconoscersi e ritrovare valori comuni.

L’Azienda può sensibilizzare i dipendenti verso la missione del Centro Clinico NeMO chiedendo di sostenerci in diverse modalità tra cui:

Coinvolgi i tuoi dipendenti-1
Per te papà è?
Per la festa del papà 2018 abbiamo deciso di sorprendervi con dei racconti pieni di bellezza e coraggio. Racconti di un quotidiano fatto di legami speciali ed avventure incredibili. Scopri le nostre storie per la festa del papà. Storie incredibili di papà coraggiosi e pieni di energia. Come la storia di Francesco, papà della piccola Leila, che porta il nome della stessa principessa di Star Wars, sua passione da sempre. Quest'anno per la festa del papà fai un dono speciale: sostieni il Centro Clinico NeMO con una piccola donazione.

Payroll Giving

Il Payroll Giving, un meccanismo pratico e con regole precise che consente al lavoratore dipendente di donare al Centro Clinico NeMO una o più ore del proprio lavoro con una trattenuta mensile sulla busta paga.

Il Payroll Giving oltre ad essere un modo semplice ed efficace rappresenta un’altra occasione di associazione di intenti tra il dipendente e l’azienda che dimostra la propria responsabilità sociale unendo  una somma (anche il doppio) alle donazioni raccolte dai dipendenti.

Contattaci subito per maggiori informazioni, compila il form!

Coinvolgi i tuoi dipendenti-2
Vedi anche
La qualità della vita è ogni giorno
Da oltre 10 anni rendiamo piccoli gesti quotidiani, una grande realtà per oltre 10.000 persone. Sostieni ora il NeMO!